Sky Cinema Collection fa una vera magia e diventa Sky Cinema – Harry Potter, un canale interamente dedicato al maghetto più famoso del grande e piccolo schermo, nato dal genio di J.K. Rowling e interpretato da Daniel Radcliffe. Insieme a lui, i colleghi Emma Watson nei panni di Hermione Granger, Rupert Grint nel ruolo di Ron Weasley e Alan Rickman, l’ambiguo Severus Piton. Gli 8 film, tutti campioni di incassi, saranno disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, per i clienti Sky Q satellite saranno  visibili on demand in 4K HDR.

Sky Cinema – Harry Potter partirà dal primo film, andato in onda nel 2001 e intitolato “Harry Potter e La Pietra Filosofia”. Da qui è iniziata l’avventura del giovane Harry nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Un’avventura continuata nei sequel “Harry Potter e la Camera dei Segreti”, “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban”, “Harry Potter e il Calice di Fuoco”, “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I” fino allo scontro finale in “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II”.

Siete pronti a farvi una scorpacciata? La saga completa vi aspetta su Sky Cinema – Harry Potter da sabato 27 marzo a domenica 11 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *