‘And just like that’… il cast si riunì. Stiamo parlando del cast di attori di “Sex and the City”, che l’altro ieri ha sfilato alla premiere newyorkese del sequel della serie, intitolato proprio “And just like that…”. 17 anni dopo ed è come se il tempo non fosse mai passato.

Sarah Jessica Parker si è presentata elegantissima in un abito da cocktail di Oscar de La Renta (uno dei brand preferiti anche dal suo alter ego Carrie Bradshaw) in chiffon di seta grigio e orlo in tulle rosa. Cynthia Nixon ha optato, invece, per un abito arancione con degli stivali dello stesso colore, molto formale come il personaggio da lei interpretato, l’avvocato Miranda Hobbes. Niente mezze misure per Kristin Davis, la dolce Charlotte York di “Sex and the City”: per lei, infatti, un abito lungo custom blu navy con scollo alla Bardot. Grande assente nel parterre femminile è stata Kim Cattrall, ma si sapeva già da molto che non avrebbe ricoperto i panni della sfacciata Samantha Jones. È stato comunque un dispiacere non rivederla lì!

Nel parterre maschile hanno brillato Chris North,  il Mr Big di Carrie, David Eigenberg (Steve Brady, il marito di Miranda), Evan Handler (Harry Goldenblatt, il marito di Charlotte) e Mario Cantone (Anthony Marentino, l’amico gay di Charlotte). Assente tra gli uomini Willie Garson, venuto a mancare lo scorso settembre e che nella serie era Stanford Blatch, l’amico gay di Carrie.

I nuovi episodi dello spinoff di “Sex and the City” sono disponibili in Italia su Sky e NOW. Troverete le nostre protagoniste più mature, alle prese con nuove sfide e soprattutto con l’amore. E allora perdiamoci ancora una volta nelle travolgenti storie di Carrie, Miranda e Charlotte… “And just like that…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *