Se ne parla da mesi e ora è arrivato il momento del debutto: “Scene da un matrimonio”, il nuovo programma condotto da Anna Tatangelo, parte domani alle 14:10 su Canale 5. La prima storia che l’artista ci farà conoscere sarà quella di Rosita e Riccardo, due ragazzi di Castiglioncello (Livorno).

La coppia pronuncerà il  in una bellissima villa sul mare in una calda giornata estiva. La loro favola è iniziata quando Rosita ha conosciuto la futura suocera ad un corso di estetica. La scuola era infatti della signora Laurita, mamma di Riccardo e donna dalla personalità forte e decisa. I giovani hanno tenuto la loro relazione nascosta per un po’ di tempo prima di gridare al mondo il loro amore e giungere alla fatidica decisione. Il giorno tanto atteso sembrava non arrivare mai. Tra colpi di scena e ansie, è stata anche la pandemia a fermare il tutto. Il matrimonio è stato rimandato più volte e nel frattempo i nonni di Rosita si sono ammalati. La sua paura più grande era che l’amata nonna Maria, che le aveva regalato l’abito da sposa, non potesse farcela a vederglielo indosso. Ma come in ogni favola che si rispetti, tutto è bene quel che finisce bene.

“Scene da un matrimonio”, insieme ad Anna Tatangelo, accompagnerà Rosita e Riccardo nel viaggio più bello, aiutandoli ad affrontare i pensieri, le preoccupazioni e le speranze che avvolgono i futuri sposi. Non mancheranno il ricevimento, la festa e tutto quello che un vero matrimonio all’italiana prevede. Il format ha lo scopo di regalare la percezione di un ritorno alla normalità attraverso una delle tradizioni più amate, sinonimo di valori, sentimenti ed emozioni di cui abbiamo bisogno. Ora più che mai.

Voi ci sarete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *