Arrivano le prime foto dal set di “Romulus”, la serie diretta da Matteo Rovere e prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia in collaborazione con ITV Studios. Le riprese del secondo capitolo sono attualmente in corso tra Roma e dintorni e proseguiranno fino a novembre. Dietro il progetto c’è un’ambizione molto importante: essere il più sostenibile possibile, in perfetta linea con l’impegno del gruppo Sky di diventare la prima media company in Europa a Net Zero Carbon entro il 2030.

Nel cast degli 8 nuovi episodi di “Romulus” ci saranno alcune new entry: ad Andrea Arcangeli (Yemos), Marianna Fontana (Ilia), Francesco Di Napoli (Wiros), Sergio Romano (Amulius), Demetra Avincola (Deftri) e Vanessa Scalera (Silvia) si aggiungeranno, infatti, Valentina Bellè (Ersilia), Emanuele Maria Di Stefano (Titos Tatios), Max Malatesta (Sabos), Ludovica Nasti (Vibia), Giancarlo Commare (Atys).

Il team di regia è formato da Rovere, Michele Alhaique, Enrico Maria Artale Francesca Mazzoleni. Alla sceneggiatura tornano Filippo Gravino e Guido Iuculano, cui si uniscono nella writer’s room Flaminia Gressi e Federico Gnesini. “Romulus” sarà prossimamente disponibile su Sky e NOW.

Di seguito una breve sinossi:

Uniti come fratelli, Yemos e Wiros hanno fondato la loro città e l’hanno consacrata a Rumia. Roma e i suoi due re diventano presto un simbolo di libertà e accoglienza, ma accendono l’attenzione di un nemico potente: il re dei Sabini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *