Ecco finalmente la notizia che tutti aspettavamo: il film “Ritorno al crimine” è pronto a sbarcare su Sky Cinema e su NOW dal prossimo 12 luglio. Si tratta dell’atteso sequel di “Non ci resta che il crimine”, entrambi diretti da Massimiliano Bruno, che ne è anche sceneggiatore insieme ad Alessandro AronadioAndrea Bassi e Renato Sannio. La produzione, invece, è di Italian International Film – Gruppo Lucisano in collaborazione con Rai Cinema.

Nel cast ritroviamo i protagonisti Alessandro GassmannMarco Giallini, Edoardo Leo e Gian Marco Tognazzi. A loro si aggiungono Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Massimiliano Bruno e Gianfranco Gallo Loretta Goggi. Per rivivere le avventure del primo capitolo, “Non ci resta che il crimine” verrà riproposto sabato 10 luglio alle ore 21:15 sempre su Sky Cinema e NOW.

Di seguito vi lasciamo la sinossi di “Ritorno al crimine”:

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano (Alessandro Gassmann), Moreno (Marco Giallini), Giuseppe (Gian Marco Tognazzi) e Gianfranco (Massimiliano Bruno) si ritrovano a Montecarlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri (Carlo Buccirosso), spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella (Giulia Bevilacqua), e un boss, Renatino (Edoardo Leo), più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.  Gianfranco Gallo interpreta un fantomatico camorrista detto O’ Rattuso.

La locandina:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *