Debutterà nel 2022 su Disney+Rise“, il nuovo film basato sulla gloriosa storia vera della celebre famiglia che ha visto per la prima volta un trio di fratelli diventare campioni NBA nella storia della lega – Giannis e Thanasis Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks e Kostas Antetokounmpo dei Los Angeles Lakers.

Una storia che mescola le origini nigeriane, la nazionalità greca e una straordinaria dote atletica. In “Rise”, gli spettatori saranno testimoni di come la lungimiranza, la determinazione e la fede di una famiglia abbiano portato ognuno di loro fuori dalle difficoltà, fino a lanciare la carriera di tre campioni NBA, il due volte MVP Giannis e i suoi fratelli, Thanasis e Kostas.

La scorsa stagione, Giannis e Thanasis sono stati protagonisti della vittoria dei Bucks, che hanno vinto il loro primo anello del campionato in 50 anni, mentre Kostas ha giocato con i campioni della stagione precedente, i Lakers. Giannis Antetokounmpo ha dichiarato: “Sono entusiasta e onorato che Disney+ stia facendo conoscere la storia della mia famiglia al pubblico di tutto il mondo. La mia speranza è che possa ispirare chi si trova in circostanze simili a mantenere viva la speranza, rimanere fedeli ai propri obiettivi e non rinunciare a lottare per una vita migliore.”.

Il conto alla rovescia è partito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.