Arriverà nel 2022 su Sky e in streaming su NOWQuelle brave ragazze“, con protagoniste Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti: ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme…
“Quelle brave ragazze” è una produzione originale Sky realizzata da Blu Yazmine e sarà un viaggio indimenticabile con un cast d’eccezione, che vede per la prima volta 3 icone dello spettacolo italiano insieme. Le tre protagoniste si concederanno una vera e propria vacanza straordinaria, per un road show unico, un format originale nato da un’idea di Mara Maionchi e le cui riprese partiranno in questi giorni.

 E’ di pochi minuti fa la foto pubblicata sui social, in cui compaiono Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in aeroporto, pronte ad imbarcarsi su un volo che le condurrà in una destinazione a loro sconosciuta. Le telecamere le seguiranno costantemente e immortaleranno ogni momento della loro vacanza, in cui saranno anche chiamate ad affrontare alcune prove. Gli spostamenti delle 3 dive avverranno sempre su un furgoncino molto speciale: alla guida, infatti, ci sarà un autista che sarà anche il loro tuttofare pronto, all’occorrenza, a soddisfare le loro necessità.

“Quelle brave ragazze” ci racconteranno come la voglia di divertirsi e fare nuove esperienze non abbia davvero età e come tre personaggi amatissimi e con delle carriere professionali strepitose siano ancora una volta capaci di reinventarsi, incontrando sempre l’affetto del pubblico.

Mara Maionchi – 80 anni di cui 54 vissuti nella discografia dichiara: «Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura!».

Sandra Milo – 88 anni, una vita straordinaria divisa tra piccolo e grande schermo, radio e i palcoscenici dei teatri – ha affermato: «Spero possa essere un’avventura bellissima: mi piacciono le sfide e le nuove esperienze, mi piace l’idea di poter conoscere nuove cose e di farlo con Mara e Orietta che sono due persone fantastiche. Per questo, anche dal punto di vista umano, sono sicura che sarà un’esperienza meravigliosa. Penso proprio che mi divertirò e che mi stupirò delle scoperte che faremo e sono felice perché potrò raccontare tutto questo. Io la vivo così, come un’avventura e ora che mi preparo a partire mi sento come una ragazzina!».

Orietta Berti – 78 anni, nei suoi 56 anni di carriera ha venduto oltre 16 milioni di dischi nel mondo – ha proseguito dicendo: «Io nella mia carriera ho viaggiato tantissimo, stavolta ho accettato di partecipare a questa avventura proprio perché non so dove stiamo andando! Certamente l’ho fatto anche per la compagnia: Mara la conosco benissimo da tanti anni, con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto. E poi sono del segno dei Gemelli, quindi sono curiosa!».

E voi siete curiosi di vedere questo nuovo programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.