Uscirà il prossimo 15 maggio su Sky Cinema Prima Fila il film “Ostaggi“, diretto da Eleonora Ivone e con protagonisti GianmarcoTognazzi, Vanessa Incontrada, Elena CottaFrancesco Pannofino, Alessandro Haber, Jonis Bascir, Eleonora Ivone. L’opera è tratta dall’omonima pièce teatrale di successo di Angelo Longoni, scritto dalla regista insieme allo stesso Longoni.

“Ostaggi”, black comedy movimentata e imprevedibile, è prodotta da Fenix Entertainment Spa con Wake Up Produzioni, società di Eleonora Ivone e Angelo Longoni, con il contributo della Film Commission Calabria. Il direttore della fotografia è Patrizio Patrizi, la scenografia è di Fabio Vitale, i costumi a cura di Grazia Matera, il montaggio di Mauro Bonanni, le musiche originali del vincitore di un Golden Globe e candidato all’Oscar Niccolò Agliardi.

La sinossi:

Un uomo, inseguito dalla polizia dopo una rapina, entra in una panetteria e prende in ostaggio gli avventori. Marco (Gianmarco Tognazzi), rapinatore improvvisato, è un piccolo imprenditore che all’ennesima cartella esattoriale dà di matto. Ambra (Vanessa Incontrada) è un’ex infermiera, ora prostituta “in proprio”. Regina (Elena Cotta) è una pensionata cardiopatica dai guizzi rivoluzionari. Remo (Francesco Pannofino), un panettiere pavido e aggressivo. Ismail (Jonis Bascir) è un venditore somalo saggio.  Il commissario (Alessandro Haber) e la negoziatrice Anna (Eleonora Ivone) devono risolvere la situazione. Questo mix umano si ritrova intrappolato in una situazione tragicomica, dove il gioco si fa sempre più imprevedibile.

A seguire vi mostriamo il trailer ufficiale della pellicola:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *