Massimo Ranieri. Un nome. Una leggenda. Sarà lui il protagonista della quarta puntata di “Felicità – La stagione della rinascita“, programma condotto da Pascal Vicedomini in onda ogni sabato mattina alle ore 11.15 su Rai 2 (ed in replica la domenica sera alle ore 00.45). Massimo Ranieri, cantante e attore amatissimo, si racconterà senza filtri ai microfoni di “Felicità” ed in suo omaggio interverranno tanti popolari amici con cui l’artista ha condiviso esperienze ed emozioni come Orietta Berti, il produttore Aurelio De Laurentiis, il coreografo Franco Miseria, l’attrice Lina Sastri e la cantante Nina Zilli. Con loro anche il ballerino e coreografo Simone di Pasquale, la giovane attrice Francesca Tizzano, la modella e stilista Maylin Aguirre e la presidente di Marevivo Rosalba Giugni.
Dopo il successo della prime tre puntate con Ezio Greggio, Gigi D’Alessio e Il Volo – i dati degli ascolti parlano di un crescendo continuo per il programma di Vicedomini, sempre più curato nel dettaglio, accattivante, che intrattiene con leggerezza ma è anche in grado di emozionare lo spettatore – gli altri ospiti annunciati per le future puntate sono Mogol e Tony Renis, Marcella Bella, Roby Facchinetti, Renzo Arbore, Zucchero Fornaciari, Franco Nero, Mădălina Ghenea, Flavio Briatore, Remo Girone e Victoria Zinny, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Vittorio Sgarbi, Donato Carrisi, Fabio Testi e tanti altri.
Ambientata in diverse località di richiamo turistico e culturale, “Felicità” si sviluppa attraverso il racconto dei singoli artisti coinvolti, ma anche di tante persone intervistate che sveleranno il proprio stato d’animo ed i propri auspici a quella che tutti guardano come “l’estate della rinascita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.