Il popolare cantante di Catania, Marcella Bella, sarà protagonista domani mattina alle ore 11.15 su Rai 2 del nuovo appuntamento con “Felicità – La stagione della rinascita“, programma condotto da Pascal Vicedomini. Marcella Bella si racconterà senza veli a Vicedomini nel corso della sesta puntata di Felicità 2021: tanti gli ospiti che interverranno in suo omaggio, dal fratello Gianni – apprezzatissimo autore di tanti successi di Marcella ed Adriano Celentano – ad Antonio, primo dei 4 fratelli Bella. Con loro tanti popolari amici e fan con cui l’artista ha condiviso esperienze ed emozioni.
Ci saranno Fausto Leali, Mario Biodi, Mario Lavezzi insieme alle amiche Dalila di Lazzaro ed Alba Parietti. Con loro, dal Festival di Taormina, anche il regista Ferzan Ozpetek e gli attori Anna Ferzetti e Salvatore Esposito.
Insieme al ballerino e coreografo Simone di Pasquale, la giovane attrice Francesca Tizzano, la modella e stilista Maylin Aguirre e la presidente di Marevivo Rosalba Giugni.

Dopo il grande successo della prime 5 puntate con Ezio Greggio, Gigi D’Alessio, Il Volo, Massimo Ranieri, Mogol e Tony Renis, gli altri ospiti annunciati per le future puntate sono Roby Facchinetti, Franco Nero, Mădălina Ghenea, Flavio Briatore, Remo Girone e Victoria Zinny, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Vittorio Sgarbi, Donato Carrisi, Fabio Testi, Jerry Calà e tanti altri.

Ambientata in diverse località di richiamo turistico e culturale “Felicità” si sviluppa attraverso il racconto dei singoli artisti coinvolti, ma anche di tante persone intervistate che sveleranno il proprio stato d’animo ed i propri auspici per quella che tutti guardano come “l’estate della rinascita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.