Mara Venier sarà di nuovo la signora della domenica di Rai 1. Ebbene sì, la pimpante conduttrice veneta riprenderà il timone del programma “Domenica In” anche per la stagione 2021/2022. Ad annunciarlo la stessa zia Mara, come la chiamano affettuosamente i suoi fan, attraverso un video pubblicato su Instagram con scritto “Ci vediamo domenica 19 settembre”.  

Una splendida notizia dopo il terribile incidente di cui Mara Venier è stata protagonista qualche mese fa. Lo scorso giugno, infatti, il noto volto della Tv ha subito un intervento ai denti andato male e dal quale ancora non si è ripresa del tutto. Di recente ha affermato: “La lesione del nervo, in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è. Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione. Comunque, sono in buone mani e sto cercando di reagire.”.

Cade, dunque, a pennello la conferma del suo ritorno in casa Rai, casa che Mara ha sempre sentito e sempre sentirà casa sua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.