Netflix ha rilasciato il trailer e la key art del film “Malcom & Marie”, disponibile sulla piattaforma streaming dal prossimo 5 febbraio. Attraverso l’interpretazione degli attori Zendaya e John David Washington, il regista Sam Levinson esplora l’amore e le sue complessità. La clip in bianco e in nero fa vedere uno scambio di battute incalzante tra i due protagonisti, che cercano di affrontare i problemi di coppia e di tirar fuori quello che forse non si sono mai detti. L’intensità e la passione sono palpabili in ogni movimento, in ogni parola.

Per darvi un’idea, vi lasciamo di seguito la sinossi di “Malcom & Marie”, pellicola prodotta da Kevin TurenAshley LevinsonSam Levinson, Zendaya e John David Washington.

Sinossi:

In questo dramma romantico toccante di Sam Levinson con Zendaya e John David Washington, un regista (Washington) torna a casa assieme alla fidanzata (Zendaya) dopo il trionfo dell’anteprima di un suo film, sicuro dell’imminente successo finanziario e di critica. La serata subisce però una svolta imprevista quando iniziano a emergere alcune rivelazioni sulla coppia, che ne mettono a dura prova la solidità dell’amore. In collaborazione con il direttore della fotografia Marcell Rév, Levinson dà vita a un film di un’originalità rara, un’ode alle straordinarie storie d’amore hollywoodiane e un’espressione commovente della fiducia nel futuro del settore cinematografico.

Il trailer:

La key art:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *