Sono passati solo pochi giorni da quando ve lo avevamo annunciato e ora arriva la conferma ufficiale: Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di “X Factor”. Dopo i tanti insistenti rumors, la notizia è stata anche pubblicata dai canali social di “X Factor Italia“, accompagnata dai video dei provini di Ludovico Tersigni ed il momento in cui ha ricevuto la busta con l’annuncio. L’attore romano prenderà il posto di Alessandro Cattelan e sarà al timone della 15esima edizione del talent di Sky Uno, di cui sono già aperti i casting. (link al sito)

Queste le parole a caldo dei vertici Sky e FremantleAntonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia, ha affermato: “Nella scelta del nuovo conduttore di ‘X Factor’, abbiamo deciso di lasciarci guidare da due capisaldi della storia di Sky: la ricerca del talento e il desiderio costante di metterci alla prova. Con Ludovico siamo convinti di aver trovato un nuovo punto d’incontro tra questi due elementi: un talento che racchiude in sé l’autenticità, la freschezza, il fervore creativo dei vent’anni e la volontà – la sua, ma anche la nostra – di intraprendere una sfida su un nuovo territorio, con un nuovo racconto.”.

Invece, Gabriele Immirzi, CEO di Fremantle, ha dichiarato: “Diamo il benvenuto a Ludovico nella famiglia di ‘X Factor’. Di lui mi hanno colpito tante cose, ma più di tutte la curiosità e la motivazione con cui ha deciso di intraprendere questo nuovo capitolo della propria carriera artistica, virando senza alcuna esitazione rispetto a un percorso già molto ben avviato. ‘X Factor’ ha bisogno del suo entusiasmo, della sua passione, della sua energia e della sua voglia di rischiare.”.

In bocca al lupo Ludovico Tersigni per questa nuova avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *