Le Streghe” infestano la Tv: il film diretto da Robert Zemeckis sarà disponibile in prima assoluta su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW lunedì 17 maggio alle ore 21.15 e su Sky Cinema Family alle ore 21.45. L’adattamento cinematografico del celebre romanzo di Roald Dahl vede come protagonisti attori ed attrici del calibro di Anne HathawayOctavia SpencerStanley TucciKristin Chenoweth e Chris Rock. Completano il cast Jahzir Kadeem Bruno e Codie-Lei Eastick. La sceneggiatura è di Zemeckis, Kenya Barris e del Premio Oscar Guillermo Del Toro. Zemeckis e Del Toro sono anche i produttori insieme a Jack RapkeAlfonso Cuaron e Luke Kelly, mentre i produttori esecutivi sono Jacqueline LevineMarianne JenkinsMichael SiegelGideon Simeloff e Cate Adams. Dietro le quinte de “Le Streghe” troviamo il direttore della fotografia Don Burgess, lo scenografo Gary Freeman, i montatori Jeremiah O’Driscoll e Ryan Chan, la costumista Joanna Johnston e il compositore Alan Silvestri.

Per restare nel mondo di Roald Dahl, Sky Cinema Family offre una maratona di film ispirati alle sue opere, sempre lunedì 17 maggio. Si inizia alle ore 16.20 con “Willy Wonka e la Fabbrica Di Cioccolato”, alle ore 18.05 la divertente commedia “Matilda 6 Mitica”, alle ore 19.45 “Il Ggg – Il Grande Gigante Gentile”, chiudendo alle ore 23.35 con “Roald & Beatrix – Un Incontro Magico”.

Tutte le pellicole sono visibili on demand su Sky e NOW. Inoltre, per i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema, “Le Streghe” è disponibile prima di tutti on demand nella sezione Extra.

Non perdetevi questo fantastico appuntamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.