Questa sera su Italia 1 andrà in onda una nuova entusiasmante puntata de “Le Iene“, show condotto come sempre da Nicola Savino: per questo appuntamento il presentatore sarà affiancato dall’attrice comica Michela Giraud, alla sua prima volta negli abiti di iena. Queste le parole della Giraud: “Non sono mai stata una Iena nella vita anche se a volte sarebbe stato utile esserlo. Non vedo l’ora di vestirne i panni per la prima volta e vedere cosa Nicola Savino e la Gialappa’s hanno in serbo per me…soprattutto perché non sanno cosa io ho in serbo per loro!”.

Ci sarà un servizio molto atteso, quello cioè che riguarda l’intervista a Francesco Totti – realizzata da Filippo Roma – in cui l’ex capitano della Roma viene invitato a rispondere alle provocazioni di Antonio Cassano.

Francesco, Cassano ha detto che tu non sei eterno come Messi e Maradona e tra vent’anni sarai dimenticato che ne pensi di sta cosa che ha detto Cassano?”. La risposta di Totti non si fa attendere: “È giusta, io è da mo che me so’ scordato!”. L’inviato de Le Iene prosegue: “T’hanno difeso sia Zeman che Mourinho”, ma l’ex capitano risponde: “Non c’era bisogno!” e “Un saluto al tuo amico Cassano, l’ex amico Cassano?”, ma Francesco ribatte: “Nooo! Antonio è un amico, che ex!!!”.

Ancora tante domande al miglior realizzatore della Roma di tutti i tempi “Che ne pensi di Mourinho?”, “Chi vince la Champions?”, “La Roma come arriva quest’anno?”, “Chi vince lo scudetto?”, ma per scoprire le sue risposte vi toccherà attendere fino a stasera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.