La rapina più famosa al mondo sta per giungere al termine: infatti, uscirà a breve la quinta ed ultima stagione de “La Casa di Carta”. Se ne parla da mesi e non è mai stato un mistero che il cerchio si stesse chiudendo. Sui loro profili social, i protagonisti dell’amata serie Netflix hanno lanciato di tanto in tanto dei piccoli indizi. Come Alvaro Morte, che lo scorso luglio ha pubblicato su Instagram una foto dal set scrivendo “The Professor is back” – “Il Professore è tornato”.

Inutile dire che l’attesa per la “Casa di Carta 5” sia tantissima. La quarta stagione ci ha lasciato con tante domande e i risvolti possono essere diversi. Per scoprirli dobbiamo aspettare l’annuncio della data ufficiale, prevista comunque per quest’anno. Di certo è il ritorno nel cast di Alvaro MorteNajwa Nimri (Alicia Sierra), Úrsula Corberó (Tokyo), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Darko Peric (Helsinki), Rodrigo De La Serna (Palermo), Hovik Keuchkerian (Bogotà), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Itziar Ituño (Raquel ‘Lisbona’ Murillo), Enrique Arce (Arturito). Le new entry sono, invece, Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado, sui cui ruolo non si hanno dettagli.

Non ci resta che iniziare il countdown per la nuova parte de “La Casa di Carta” e gustarne ogni colpo di scena, quelli a cui ci ha abituato e che sicuramente non mancheranno!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *