Netflix ha rilasciato le prime immagini ed il nuovo teaser del Volume 2 de “La Casa di Carta – Parte 5“. Trasmesso dal 3 dicembre nei paesi in cui il servizio è attivo, in questi cinque episodi assisteremo alla conclusione della rapina.
Il Professore, interpretato da Álvaro Morte, è la voce narrante del teaser ed annuncia che “Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina.“.
Nella prima stagione, divisa in due parti, dove la prima è formata dal primo al nono episodio e la seconda dal decimo al quindicesimo, racconta di come si è formato il gruppo di rapinatori – che sono vestiti di rosso, indossano una maschera raffigurante l’artista Salvador Dalì e ciascuno di loro ha scelto una città come nome in codice – e della rapina all’edificio della Zecca spagnola.
Nella seconda stagione, ambientata due anni dopo con l’organizzazione del colpo alla Banca di Spagna per salvare Rio, abbiamo la terza parte formata dal primo all’ottavo episodio e la quarta parte dal nono al sedicesimo episodio.
Questi ultimi cinque episodi trasmessi dal 3 dicembre fanno parte della terza stagione, quinta parte della serie, formata in totale da 10 puntate.
Non vediamo l’ora di vedere questo nuovo e conclusivo appuntamento con “La casa di carta“… E voi?
Il teaser:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.