Il documentario “Justin Bieber: Our World“, prodotto da OBB Pictures, dal regista Michael D. Ratner, dalla Bieber Time Films e dalla Scooter Braun Films, uscirà l‘8 ottobre in oltre 240 Paesi sulla piattaforma Amazon Prime Video.
Il documentario percorre sia la vita privata dell’artista Justin Bieber, dove vediamo anche delle riprese private insieme alla moglie Hailey, sia il dietro le quinte insieme al suo staff durante l’ultimo mese di prove del concerto “T-Mobile Presents New Year’s Eve Live with Justin Bieber”. L’evento si è tenuto per chiudere il 2020 sul tetto del Beverly Hilton Hotel con 240 spettatori oltre a milioni di persone di collegate in diretta streaming ed è un ritorno alle scene di Bieber dopo esserne stato lontano per tre anni.
Ritenuto uno dei maggiori artisti internazionali, Justin Bieber ha venduto oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo, ha totalizzato più di 75 miliardi di ascolti in streaming, il n.1 su YouTube con 60 milioni di iscritti ed il n.1 su Spotify con oltre 75 milioni di ascolti mensili. È il primo artista maschile solista ad essere entrato al primo posto nelle classifiche degli album Billboard 200 e in quella dei singoli Billboard Hot 100. Hanno debuttato al primo posto “Stay“, in collaborazione con The Kid LAROI, suo ottavo titolo a conquistare il primo posto e la hit “Peaches“: entrambi i brani fanno parte del suo ottavo album “Justice“, disco più ascoltato in 117 paesi.
Il regista Ratner ha già collaborato con Bieber anche come executive producer di “Justin Bieber: Seasons” ed il seguito “Next Chapter”. Inoltre, ha diretto il videoclip “Intentions“. Della sua carriera ricordiamo “Cold As Balls” di Kevin Hart, “Historical Roasts” di Netflix e il film di Demi Lovato “Demi Lovato: Dancing with the Devil”.
Per la produzione di “Justin Bieber: Our World”, oltre allo stesso Bieber come executive producer, abbiamo per la OBB Pictures Ratner, Scott Ratner, Kfir Goldberg e Andy Mininger, gli executive producer per la Scooter Braun Films sono Scooter Braun, Allison Kaye, Scott Manson e Jennifer McDaniels. I co-executive producer sono Jules Ferree, Nick DeMoura, Rory Kramer, Jillian Halterman e Rick Faigin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *