Una nuova edizione che vede il cambio di una sedia in giuria: “Italia’s Got Talent” dà il benvenuto ad Elio. L’artista milanese affiancherà i confermatissimi Federica PellegriniFrank Matano e Mara Maionchi nella ricerca dei migliori talenti del nostro Paese, iniziando il prossimo ottobre con le Audizioni. Insieme a loro ci sarà la travolgente Lodovica Comello, alla conduzione per la sesta volta consecutiva.

Elio ha dichiarato: “Sono felicissimo di entrare nella famiglia di ‘Italia’s Got Talent’. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria.”.

Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia, afferma: «Nella valigia di ‘Italia’s Got Talent’, quest’anno, mettiamo un po’ di novità: diamo il benvenuto in squadra a Elio, un talento versatile e irresistibile, che sa mettere la sua inconfondibile firma in tutto quello che fa. ‘Italia’s Got Talent’ è tra i flagship show più distintivi e coerenti con la nostra offerta di intrattenimento Sky e come tale affiancherà i nostri titoli più identitari come ‘X Factor’, ‘MasterChef Italia’ e il neoarrivato ‘Pechino Express’, solo per citarne alcuni. Una ridefinizione della nostra strategia editoriale che punterà alla soddisfazione degli abbonati con i grandi show in pay tv, mentre nuovi format e l’ingresso di nuovi volti accendono la programmazione free to air di TV8.”.

Gabriele ImmirziChief Executive Officer di Fremantle, ha aggiunto: “Siamo felici di dare il benvenuto a Elio nella grande famiglia di ‘Italia’s Got Talent’, un format in cui la sua passione per i talenti più estrosi e per i personaggi più bizzarri potranno certamente trovare terreno fertile. Vedere Lodovica per il sesto anno consecutivo guidare la grande macchina di IGT con sempre maggiore confidenza e sicurezza ci rende orgogliosi di aver creato una squadra coesa ed efficace. Saranno 9 puntate di sano e puro divertimento.”.

Per iscrivervi ai casting potete cliccare QUI o chiamare al numero 02 45 50 8888.

“Italia’s Got Talent” vi aspetta su Sky e in streaming su NOW da gennaio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.