Dopo il grande risultato della scorsa puntata con Gigi D’Alessio, quello di domani mattina sarà un altro appuntamento da non perdere. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, meglio conosciuti come Il Volo, saranno infatti protagonisti della nuova puntata di “Felicità“, programma condotto da Pascal Vicedomini in onda sabato 19 giugno alle ore 11.15 su Rai 2.
A pochi giorni dall’incredibile successo del concerto in onore del maestro Ennio Morricone all’Arena di Verona, il trio di tenori si racconterà a Vicedomini rievocando gli inizi della carriera, tra entusiasmanti esperienze ad Hollywood e quelle all’Ischia Global Festival (2010), dove mossero i primi passi artistici tra i grandi del cinema e della musica.
Verranno svelati i segreti del successo de Il Volo, si rievocheranno i fasti del video pro Haiti con Quincy Jones, si parlerà di differenze caratteriali e di coesioni artistiche sviluppate con il manager Michele Torpedine, ma verranno rivelate anche le prospettive future di un trio che vuole andare lontano.
E per commentare il successo de Il Volo e parlare di felicità interverranno lo stesso Torpedine, il Musicologo Red Ronnie, il regista e talent scout Roberto Cenci (che li mise insieme nel programma di Rai 1 “Ti Lascio Una Canzone“), gli scrittori Antonella Boralevi e Pietrangelo Buttafuoco, le ballerine Lucrezia Lando, Ornella Boccafoschi e Mia Gabusi (che li prepararono per “Ballando con le Stelle“).
Tra gli altri protagonisti della trasmissione troveremo il ballerino e coreografo Simone Di Pasquale, la giovane attrice Francesca Tizzano e la modella e stilista Maylin Aguirre. Con loro il presidente dell’Università Telematica Pegaso Danilo Iervolino e la direttrice del Museo del Risparmio di Torino, Giovanna Paladino.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *