Sono solo rumors al momento, eppure la notizia ha fatto il giro del mondo in poco tempo, mandando in visibilio il web: la saga di “Harry Potter” potrebbe diventare ben presto una serie Tv. L’annuncio è stato diffuso in esclusiva dall’americana Hollywood Reporter e subito ripreso da tutte le testate internazionali.

L’idea sarebbe ancora in fase embrionale. Infatti, nulla è trapelato su eventuali protagonisti, regista o sceneggiatore né tantomeno sulla logica che la serie Tv seguirebbe. Con un pizzico di certezza possiamo dire che gli episodi, qualora il progetto andasse in porto, verrebbero trasmessi dalla piattaforma HBO Max.

Nonostante i forse, i fan del maghetto più famoso dei nostri tempi hanno già invaso i profili social dedicati a “Harry Potter”, aspettando con ansia una conferma ufficiale. I 7 libri di J.K. Rowling e gli 8 film a cui sono ispirati sono ormai un cult a livello planetario, intorno al quale gravita un giro d’affari da miliardi di dollari. Chiunque, grandi e piccini, si è appassionato alle avventure di Harry, Ron ed Hermione in quel di Hogwarts. Non stupisce che ci sia tanta frenesia per qualcosa che è solo un grande punto interrogativo. Vedremo se ci saranno sviluppi. Stay tuned!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *