La voce pettegola del piccolo schermo è pronta a debuttare su Sky NOW: dal 27 ottobre “Gossip Girl” torna con nuovi entusiasmanti episodi. Stesso universo narrativo, quello che ormai è divenuto un vero e proprio classico della cultura pop, stessi intrecci e stesse dinamiche all’interno della stessa scuola privata dell’Upper East Side. E soprattutto sempre lei, la lingua più tagliente, la popolarissima “fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan” con cui i protagonisti dovranno fare i conti.

Gli interpreti del sequel di “Gossip Girl”, creato da Joshua Safran, sono Jordan AlexanderEli BrownThomas DohertyTavi GevinsonEmily Alyn LindEvan MockZion MorenoWhitney PeakSavannah Lee SmithTodd Almond, Adam Chanler-BeratJohnathan Fernandez e Jason Gotay. Per chi vuole fare una maratona di tutte le 6 precedenti stagioni, dal 22 ottobre saranno disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW.

Di seguito la sinossi della nuova serie:

Si torna nell’esclusiva Constance Billard St. Jude’s School. Mentre la giovane influencer Julien Calloway e la sua sorellastra Zoya finalmente possono passare del tempo assieme senza preoccuparsi del giudizio dei loro rispettivi padri, “Gossip Girl” torna a colpire. Solo che questa volta non si tratta di Dan Humphrey o di qualcuno con una storia simile alla sua, bensì di un gruppo di professori decisamente stufi dei loro facoltosi e viziatissimi studenti, ai quali è arrivato il momento di farla pagare…ovviamente con scottanti rivelazioni e pubbliche umiliazioni nella piazza virtuale dei social network. A farne le spese in prima battura sarà proprio il rapporto tra Julien e Zoya, che si ritroveranno da complici a rivali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *