L’attesa per “Gomorra” si fa sempre più sentire: per ingannarla è stato rilasciato il primo teaser ufficiale, che preannuncia uno scontro finale accesissimo. Ad infiammarlo gli ormai storici protagonisti Genny Savastano (alias Salvatore Esposito) e Ciro Di Marzio (alias Marco D’Amore), quest’ultimo creduto morto nella terza stagione e poi clamorosamente tornato in campo come rivelato nel film “L’immortale”.

Marco D’Amore ha anche firmato gli episodi 1, 2, 3, 4, 5 e 9 di “Gomorra – Stagione finale”, mentre gli altri sono stati diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi. Le scene, girate tra Napoli e Riga, sono state scritte da Leonardo Fasoli Maddalena RavagliGianluca Leoncini e Valerio Cilio.

Come anticipato da Spettacolo News un po’ di tempo fa (trovate l’articolo QUI), l’ultimo cerchio di “Gomorra”, prodotto da Cattleya in collaborazione con Beta Film, verrà trasmesso su Sky e su NOW il prossimo novembre. Siete pronti?

Di seguito vi lasciamo una breve sinossi:

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima. 

Il teaser:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *