Domani mattina su Rai 2, alle ore 11.15, Gigi D’Alessio sarà protagonista della seconda puntata di “Felicità – La stagione della Rinascita“, programma condotto da Pascal Vicedomini. La nuova edizione della trasmissione si è aperta la scorsa settimana con un omaggio a Ezio Greggio, che ha visto gli ascolti di Rai 2 aumentare notevolmente nel corso della puntata, fino ad arrivare ad un 5%. Un’intrattenimento leggero quello che Vicedomini intende portare nelle case degli italiani, nel corso di un’estate per molti aspetti difficile, raccontando curiosità e ripercorrendo con simpatia e leggerezza momenti importanti della carriera di ciascun protagonista. Piacevoli anche gli interventi di amici e colleghi (per Greggio infatti sono stati mandati in onda i videomessaggi di Enzo Iacchetti, Anna Falchi, Jerry Calà, Enrico Vanzina e Pupi Avati). Una trasmissione per tutta la famiglia, che mira ad intrattenere per circa un’ora portando lo spettatore in giro, alla scoperta di personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scelto di raccontarsi senza filtri, con spontaneità ed entusiasmo.

Domattina sarà la volta di Gigi D’Alessio che si racconterà davanti al suo pianoforte: con lui tanti altri popolari personaggi amici di dell’artista napoletano, come il rapper Clementino – che con D’Alessio condividerà nuovamente la “poltrona” di The Voice Senior -, i colleghi Sal Da Vinci, Gigi Finizio e Franco Ricciardi, ma anche la bellissima modella e influencer Mariana Rodriguez protagonista del video “Como suena el corazon”. Ci saranno poi Elisabetta Gregoraci, un contributo con Pippo Baudo e si rivedranno le performance al Radio City Music Hall con Liza Minnelli, quella con Anna Tatangelo allo Stadio San Paolo. E, a proposito di Napoli, ci saranno anche gli scrittori Maurizio De Giovanni, Erri De Luca e la presidente di Marevivo Rosalba Giugni, per dare la propria versione della “felicità”.

Con loro anche il ballerino e coreografo Simone di Pasquale, la giovane attrice Francesca Tizzano e la modella e stilista Maylin Aguirre, che seguiranno diverse rubriche dello show.

Gli ospiti annunciati per le prossime puntate sono: Il Volo, Marcella Bella, Roby Facchinetti, Renzo Arbore, Massimo Ranieri, Zucchero Fornaciari, Mădălina Ghenea, Flavio Briatore, Remo Girone e Victoria Zinny, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Vittorio Sgarbi, Donato Carrisi, Fabio Testi e tanti altri.

Ambientata in diverse località di richiamo turistico e culturaleFelicità” si sviluppa attraverso il racconto dei singoli artisti coinvolti, ma anche di tante persone intervistate che sveleranno il proprio stato d’animo ed i propri auspici per l’estate che si avvicina.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *