Con Pascal Vicedomini da Capri insieme a tanti protagonisti dello spettacolo e del costume, nazionali e internazionali, andrà in onda oggi alle ore 12.00 su Rai 2 la nona puntata del programma “Felicità – La Stagione della Rinascita“.

Protagonisti di questo nuovo appuntamento la regista Liliana Cavani, la rivelazione musicale di Sanremo 2021 Madame, insieme al pupillo di Maria De Filippi Sangiovanni (in vetta alle classifiche musicali dell’estate). E ancora l’imprenditore Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci. Nel cast del magazine ci sarà anche il coreografo Simone di Pasquale, la giovane attrice Francesca Tizzano, la modella e stilista Maylin Aguirre. Con loro anche gli attori Remo Girone e Victoria Zinny, i cantanti Paolo Belli e Nina Zilli, il produttore Aurelio de Laurentiis, il mago della moda online Andrea Panconesi, il presidente di Pegaso Danilo Iervolino con lo chef-star Heinz Beck. E ancora Daniel Mc Vicar, Nina Senicar, Dario Castiglio.

Dopo le prime 7 trasmissioni di successo e la pausa Olimpica, “Felicità – La stagione della Rinascita” è ripresa il 14 agosto scorso con due novità: l’avvincente collocazione in palinsesto (ore 12.00, prima del TG2 delle 13.00) e 4 nuove puntate extra oltre alle 12 già previste. “Una doppia gioia che porteremo avanti sino al 9 ottobre e per le quali sono grato al direttore Ludovico di Meo ed al capo struttura Daniele Cerioni unitamente agli artisti che ci hanno permesso di avere successo e agli sponsor che sostengono lo show (Intesa Sanpaolo, Pegaso, Givova)” dice Vicedomini. Dopo Ezio Greggio, Gigi D’Alessio, Il Volo, Massimo Ranieri, Mogol e Tony Renis, Roby Facchinetti, Marcella Bella e Peppino di Capri, la fortunata serie prosegue dall’isola azzurra con la celebre regista Liliana Cavani, abituhe di Capri sin da quando vi giro’ “La pelle” (dall’omonimo libro di Curcio Malaparte). Con lei Flavio Briatore per parlare di giovani e futuro, la pop star vicentina Francesca Calearo alias Madame insieme al collega Sangiovanni (reduce dal successo di Amici) e poi tanti altri ospiti del Gala di LuisaViaRoma per l’Unicef alla Certosa di San Giacomo.
E’ una gran soddisfazione sapere di piacere al pubblico delle famiglie” – aggiunge Pascal Vicedomini – “in quanto il programma nasce proprio per regalare agli spettatori un’ora di intrattenimento all’insegna della gioia di vivere e del desiderio di ripartenza che proviamo tutti. Sarà un piacere continuare a raccontare le cronache dello spettacolo di un’altra estate “speciale” con tanti personaggi che sicuramente la caratterizzeranno con le loro attività.”.
Tra gli altri ospiti annunciati per le future puntate, Sting e Trudie Styler, Clementino, Fabio Testi, Jerry Calà, diversi protagonisti della Mostra del cinema di Venezia (Mario Martone, Paolo Sorrentino, Gabriele Mainetti, Pietro Castellitto) insieme a Mara Venier, Iva Zanicchi, Milly Carlucci, Zucchero Fornaciari, Mădălina Ghenea, e tanti altri amici del programma.
Ambientata in diverse località di richiamo turistico e culturale “Felicità” si sviluppa attraverso il racconto dei singoli artisti coinvolti ma anche di tante persone comuni che sveleranno il proprio stato d’animo e i propri auspici per il prossimo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.