Parte questo giovedì la seconda edizione di “Family Food Fight”, il cooking show in cui 7 famiglie si sfidano a suon di piatti della tradizione. Non si tratta di 7 sprovveduti, ma di professionisti del settore, gestori di ristoranti, agriturismi o trattorie sparsi sul territorio nazionale.

“Family Food Fight” andrà in onda ogni giovedì per 6 puntate totali su Sky Uno e NOW Tv. I concorrenti provengono da diverse regioni d’Italia, ossia VenetoLombardiaPiemonteEmilia-RomagnaToscanaCampaniaCalabria e la loro l’età va dai 16 agli 80 anni.
A valutarli i giudici della prima edizione: il duo madre-figlio Lidia e Joe Bastianich e lo chef 4 stelle Michelin Antonino Cannavacciuolo.
Di volta in volta faranno incursione nel programma alcuni ospiti, tra cui Costantino Della GherardescaThe Jackal e i 4 chef internazionali Afsaneh AhmadiDario GuevarraEvgeniya Lasytchuk e Yonas Tesfamichael Yeshak.
Le prove con cui dovranno confrontarsi i protagonisti saranno 3 e prevederanno il menù del giornola staffetta e il duello finale.
Questi invece i nomi delle 7 famiglie e delle rispettive attività:

  • Famiglia Autelitano– Agriturismo Di Petru I ‘Ntoni (Bova Marina, Reggio Calabria)
  • Famiglia Bustinza – Vale Un Perù(Torino)
  • Famiglia Dall’argine – Hostaria Tre Ville(Parma)
  • Famiglia Lufino – Trattoria Don Alfonso (Napoli)
  • Famiglia Vannucchi – Trattoria Lanterna Blu (Quarrata, Pistoia)
  • Famiglia Plaitano – Trattoria Della Gloria (Milano)
  • Famiglia Zago – Ristorante Le Querce(Marlengo Di Ponzano, Treviso)

 Tutto è pronto, coltelli affilati e che “Family Food Fight” abbia inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *