Disney+ presenta Star, la nuova sezione disponibile dal prossimo 23 febbraio, che si andrà ad aggiungere a DisneyPixarMarvelStar Wars e National Geographic. Gli oltre 94 milioni di abbonati avranno così una più vasta scelta di contenuti che, al momento del lancio, comprenderanno 42 serie TV249 film e 5 Star Original. Questi ultimi saranno “Big Sky”, “Love, Victor”, “Solar Opposites”, “Helstrom”, “Godfather of Harlem”. Entro un anno Star arricchirà ulteriormente l’offerta di Disney+ con oltre 400 film e circa 6000 episodi TV.

Ad essere annunciate anche alcune produzioni italiane che arriveranno sulla piattaforma proprio come Star Original. 3 i titoli: la serie cult “Boris”, di cui si attende la quarta stagione, la serie TV tratta dall’omonimo film “Le Fate Ignoranti” di Ferzan Ozpetek e la serie crime basata su una storia vera “The Good Mothers”. Ci saranno, inoltre, 4 produzioni commissionate per la Francia, 2 per la Germania e 1 per i Paesi Bassi. I generi sono svariati, dal drama al comedy, dallo sci-fi al documentario, rispondendo e soddisfando le esigenze di tutti.

Il prezzo dell’abbonamento mensile per i nuovi abbonati sarà di 8,99 € e il prezzo dell’abbonamento annuale sarà di 89,90 €. Per chi possiede già un abbonamento mensile o annuale attivo al 22 febbraio 2021, il prezzo non aumenterà fino alla prima scadenza di rinnovo successiva al 22 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.