È la beauty influencer più seguita al mondo, dall’Italia all’America, quest’ultima terra dove ha vissuto per 10 anni per poi tornare nel nostro Paese: ora Clio Zammatteo presenta “Clio back home”, la docu-serie disponibile da domani su Real Time. Prodotta da Pesci Combattenti per Discovery Italia, il programma si compone di 10 episodi e ci svela le fasi del percorso di ClioMakeUp, come la blogger è meglio conosciuta sul web.
Dunque dagli inizi nella Grande Mela fino alla creazione dell’iconica linea coscmetica, ma anche i behind the scene insieme al marito Claudio, alle figlie Grace e Joy, alla cognata ElenaCEO dell’azienda e al resto del team. Non mancherà il racconto di come nascono i progetti, le idee e le partnership esclusive, per un full immersion a 360 gradi.

Sono molto orgogliosa e felice di vedere finalmente ‘Clio back home’ in Tv. Per la prima volta posso condividere i momenti più emozionanti e personali della mia quotidianità. Farlo attraverso il mezzo televisivo è per me fonte di grande soddisfazione. Ma la soddisfazione più grande è quella di avere l’opportunità di raccontare il mondo ClioMakeUp insieme a tutte le persone che hanno un ruolo importante nel percorso di crescita che mi ha (ri)condotta sino a qui, a casa”, ha affermato Clio Zammatteo.

La docu-serie “Clio back home” è visibile anche in streaming su discovery+. L’hashtag ufficiale è #cliobackhome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *