Al via questa sera su Rai 1 il nuovo show emotainment del venerdì intitolato “Canzone Segreta“,prodotto in collaborazione con Blu Yazmine. Alla conduzione troveremo Serena Rossi, artista tra le più amate nel panorama del cinema, della musica e della tv italiana, che torna nelle case degli italiani dopo il grande successo della fiction “Mina Settembre“.
In 5 prime serate il programma “Canzone segreta” darà spazio a forti emozioni e a momenti di intensa suggestione. Saranno presenti ospiti illustri che si alterneranno nel corso delle puntate: volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e non solo. Dalla sua poltrona bianca, elemento iconico e identificativo dello show, il protagonista si godrà la “sorpresa” a lui dedicata, ignaro di tutto quello che accadrà.

“Canzone Segreta” è uno show dal mood commovente ed elegante, con tutte le caratteristiche del varietà di prima serata, arricchito dal calore e dalla forza dell’emotainment, che celebra i sogni, le storie dei protagonisti e le loro emozioni.

Qui sotto potrete ascoltare le parole commosse di Serena Rossi nel corso della conferenza stampa:

L’ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi, in un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita. Sorprese incluse!
Dopo il percorso della sua storia, il protagonista avrà una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla sua “canzone segreta“. Il brano sarà eseguito con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale, un’orchestrazione differente e una diversa tonalità, anche per adattare il pezzo alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l’interpretazione. Sarà, quindi, emozionante scoprire la reazione del personaggio di fronte al momento a lui dedicato.

Gli ospiti della puntata di questa sera saranno Luca Argentero, Carlo Conti, Virginia Raffaele, Franca Leosini, Cesare Bocci, Veronica Pivetti e Marco Tardelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.