Domani, venerdì 26 marzo alle ore 21.35, torna su Rai 1 il terzo appuntamento di “Canzone Segreta”, lo show emotainment prodotto in collaborazione con Blu Yazmine, condotto da Serena Rossi, artista tra le più amate nel panorama del cinema, della musica e della tv italiana.

Dalla poltrona bianca, elemento iconico e identificativo del programma, gli ospiti attenderanno e si godranno poi la “sorpresa”, ignari di tutto quello che potrebbe accadere e di chi ci sarà a stupire. Nella terza puntata i protagonisti saranno: Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini, Paola Perego, Amanda Lear e un ospite a sorpresa, la cui identità sarà svelata venerdì sera.

“Canzone Segreta” è uno show con tutte le caratteristiche del varietà di prima serata, che celebra i sogni, le storie dei protagonisti e le loro emozioni.

L’ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale viaggio nei ricordi, in un susseguirsi di filmati, immagini e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita. Sorprese incluse. Dopo il percorso della sua storia, il protagonista avrà una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla sua canzone segreta. Il brano sarà eseguito con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale, un’orchestrazione differente e una diversa tonalità, anche per adattare il pezzo alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l’interpretazione.

QUI per vedere le puntate precedenti dello show di Serena Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.