La stagione 2 è in arrivo: sono bastate queste parole per mandare in visibilio i milioni di fan che “Bridgerton” ha saputo conquistare in poche settimane. La serie originale Netflix, uscita il 25 dicembre 2020, ha avuto da subito un successo sorprendente, facendoci innamorare dei sontuosi abiti, degli intrighi nei nobili palazzi e soprattutto della storia tra il Duca e Daphne.

Il video annuncio della seconda stagione è stato lanciato a sorpresa da Netflix, a corredo di una lettera inviata direttamente dalla temuta Lady Whisteldown, la Gossip Girl del XIX secolo! Lasciamo che sia lei a spifferarvi tutto, come d’altronde accade in “Bridgerton”:

“Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che “Bridgerton” tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione. L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

Sentitamente Vostra,
Lady Whistledown”

Il video annuncio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *