Seguitissima sui social, idolo dei più giovani ed ora anche al timone di un nuovo programma Tv: la carriera di Aurora Ramazzotti sul piccolo schermo continua con “Mistery Land”, in onda su Italia 1 da questo settembre. Al fianco di Aurora, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ci sarà Alvin. I due ci porteranno in un viaggio alla scoperta dei grandi misteri d’Italia e non solo, cercando di rispondere a quesiti rimasti irrisolti.

“Mistery Land” nasce sulla scia di “Mistero”, documentario condotto da Enrico Ruggeri dal 2009 al 2016 e di “Freedom – Oltre il confine”, presentato da Roberto Giacobbo, entrambi seguiti con successo dal pubblico. Ci ritroveremo dunque nei meandri più fitti del pianeta, alla volta di templari, avvistamenti di alieni e figure oscure come quella del mostro di Loch Ness. Da quanto si apprende sui social, le riprese sono già iniziate. È di qualche giorno fa, infatti, uno scatto pubblicato su Instagram da Aurora mentre è in pausa sul set.

Aurora è reduce dall’esperienza de “Le Iene” e prima ancora del Daily di “X Factor”. Alvin è uno dei volti più noti come inviato de “L’Isola dei Famosi”, ruolo che ha ricoperto per l’ultima volta nel 2019. Adesso sono pronti a indossare altre vesti, formando una coppia tutta da seguire. Curiosi di vedere questo nuovo programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *