Ci siamo: domani inizia il serale di “Amici”, il programma di Maria De Filippi giunto alla sua 20esima edizione. 19 anni di successi, dove si sono susseguiti centinaia di giovani con la passione per il canto e la danza. “Amici” ha rappresentato da sempre il luogo dove poter trasformare quella passione in un lavoro, attraverso studio, impegno e disciplina. Ora tocca ai 17 allievi arrivati alla fase finale del talent farsi valere, sfida dopo sfida, puntata dopo puntata.

I 17 provetti sono stati divisi in 3 squadre:

la prima capitanata dagli insegnanti Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e formata da SangiovanniEsaLeonardoDeddyEnulaTommaso e Serena; la seconda è guidata dalle professoresse Anna Pettinelli e Veronica Peparini ed è formata da Aka7evenGiulia e Samuele; la terza vede le insegnanti Arisa e Lorella Cuccarini con schierati RaffaeleGaiaTancrediIblaRosa,
Martina e Alessandro.

giudici chiamati a valutare ciascuna esibizione sono Stefano De MartinoStash (entrambi amici molto stretti di “Amici”) e Emanuele Filiberto di Savoia. 3 anche gli ospiti presenti in studio: Sabrina Ferilli e i simpaticissimi Pio e Amedeo.

L’attesa per la prima puntata del serale di “Amici” è tantissima. Non vi resta che sintonizzarvi domani sera su Canale 5 alle ore 21:20! Vi siete riscaldati abbastanza?

Le squadre:

I giudici:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.