Domani sera, 1 maggio, su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con “Amici“, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Siamo arrivati alla settima puntata del serale ed in gara ci sono ancora 8 allievi: per la squadra composta da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano troviamo i cantanti Sangiovanni, Deddy e la ballerina Serena; nella squadra invece composta da Lorella Cuccarini ed Arisa si contendono la vittoria il cantante Tancredi ed il ballerino Alessandro, mentre il team formato da Anna Pettinelli e Veronica Peparini schiererà i ballerini Giulia e Samuele ed il cantante Aka7even.

La giuria è composta sempre dal ballerino Stefano De Martino, dal cantante dei The Kolors Stash e da Emanuele Filiberto.

Il momento comicità per la puntata di domani di “Amici” sarà affidato per la seconda settimana consecutiva a Nino Frassica, mentre super ospiti della trasmissione saranno Giordana Angi e Loredana Bertè, che presenteranno il brano “Tuttapposto“: la canzone è il singolo apripista del nuovo album dell’artista ex “Amici”, intitolato “Mi muovo“, in uscita il prossimo 14 maggio.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *