Manca sempre meno all’inizio di “Amici”, il talent di Maria De Filippi giunto alla 21esima edizione. Nella prima puntata di domenica 19 settembre ci saranno tanti ospiti tra cui alcuni ex allievi della scuola. Qualche nome? Aka7even, Deddy, Alessandro, Giulia Stabile, ma anche Gerry Scotti, Tommaso Paradiso, Raoul Bova, Roberto Baggio, Eleonora Abbagnato, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni, Linus e Filippo Magnini.

Per quanto riguarda i nuovi concorrenti di “Amici”, questi verranno selezionati con il meccanismo delle leve. In totale saranno 14, ma sembra che al momento ne siano stati scelti solo 12. Tra di loro c’è un figlio d’arte, ossia Luca D’Alessio, il cui padre è il più che famoso Gigi. A volerlo è stata Lorella Cuccarini, quest’anno insegnante di canto. Rudy Zerbi ha deciso di dare il banco ad un ragazzo di nome Alex, mentre Anna Pettinelli a 2 giovani, Inder e Cristian. Sul fronte danza Alessandra Celentano ha scelto una ragazza di nome Carola. Raimondo Todaro (confermata dunque la sua presenza ed il suo addio a “Ballando con le stelle”) ha fatto ricadere la propria scelta sulla ballerina Serena.

Toccante sarà l’omaggio in ricordo di Michele Merlo, concorrente di “Amici” nel 2017, scomparso prematuramente lo scorso giugno. A lui i ballerini professionisti dedicheranno una coreografia. Tutto questo ed altro domenica 19 settembre alle ore 14.00 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.