Poche ore fa Netflix ha fatto il grande annuncio: Alessandro Cattelan sarà alla conduzione di un nuovo format, disponibile sulla piattaforma di streaming entro la fine del 2021. Nello specifico, si tratterà di un docu-show di 8 episodi dal titolo “Una semplice domanda”.

Lasciatosi alle spalle l’esperienza di “X Factor”, il talent che l’ha visto al timone per ben 9 anni, Alessandro Cattelan è pronto ad iniziare questa avventura, nata dopo che sua figlia Nina gli ha chiesto “Papà, come si fa a essere felici?”. Una domanda davanti alla quale ha avuto qualche titubanza: “Sai, essere felici…ero convinto di sapere qualcosa sulla felicità. Ho una bella famiglia, sono in salute, ho un bel lavoro, dovrei sapere cosa sia la felicità. E allora perché mi ha messo in crisi quella che in fin dei conti è solo una semplice domanda?”.

Per rispondere al grande quesito, Alessandro Cattelan viaggerà in lungo e in largo per l’Italia e all’estero, intervistando e vivendo esperienze uniche con personaggi che cercheranno di aiutarlo nella sua missione. Troveranno una soluzione ad “Una semplice domanda”? Per scoprirlo non vi resta che restare sintonizzati e aspettare la data di uscita ufficiale. Noi di Spettacolo News non vediamo l’ora e voi?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *