
Sono iniziate le riprese di “Zero”, la nuova serie TV originale Netflix in uscita il prossimo anno. 9 gli episodi totali, incentrati su un timido ragazzo dotato dello straordinario potere di diventare invisibile. Un potere che gli tornerà utile e che dovrà sfruttare quando il quartiere in cui abita, il Barrio, si troverà in serio pericolo. Durante la missione, Zero scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara e forse anche l’amore.
Il cast di quella che sembra già essere una serie TV molto promettente è composto da Giuseppe Dave Seke (Zero), Haroun Fall (Sharif), Beatrice Grannò (Anna), Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin (Sara), Madior Fall (Inno), Virgina Diop (Awa), Alex Van Damme (Thierno), Frank Crudele (Sandokan), Giordano De Plano (Fumagalli), Ashai Lombardo Arop (Marieme), Miguel Gobbo Diaz (Rico) e Livio Kone (Honey).
La mente ideatrice di “Zero” è un giovane astro nascente del panorama editoriale italiano, ossia Antonio Dikele Distefano. Insieme a lui hanno contribuito alla sceneggiatura Menotti, Stefano Voltaggio (anche Creative Executive Producer), Massimo Vavassori, Carolina Cavalli e Lisandro Monaco. Alla direzione invece Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin. “Zero” metterà sotto la lente di ingrandimento una Milano diversa, esplorando le sue mille sfaccettature e le tante culture che la popolano.
Siamo davvero curiosi di vederla!
Di seguito potrete leggere il cast completo di questa attesissima nuova serie Netflix, che potremo gustarci l’anno prossimo:
Giuseppe Dave Seke – Zero-Omar
Haroun Fall – Sharif
Beatrice Grannò – Anna
Richard Dylan Magon – Domo
Daniela Scattolin – Sara
Madior Fall – Inno
Virginia Diop – Awa
Alex Van Damme – Thierno
Frank Crudele – Sandokan
Serena De Ferrari – Vidja
Susanna Acchiardi – Carolina
Giordano De Plano – Fumagalli
Ashai Lombardo Arop – Marieme
Roberta Mattei – La Vergine
Thierry Toscan – Dietmar
Miguel Gobbo Diaz – Rico
Stefano Taza – Moreno
Federica Torchetti – Maria Pia
Livio Kone – Honey
Elisa Wong – Robbi
Giovanni Crozza – Edo