Sono iniziate le riprese di “Zero”, la nuova serie TV originale Netflix in uscita il prossimo anno. 9 gli episodi totali, incentrati su un timido ragazzo dotato dello straordinario potere di diventare invisibile. Un potere che gli tornerà utile e che dovrà sfruttare quando il quartiere in cui abita, il Barrio, si troverà in serio pericolo. Durante la missione, Zero scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara e forse anche l’amore.

Il cast di quella che sembra già essere una serie TV molto promettente è composto da Giuseppe Dave Seke (Zero), Haroun Fall (Sharif), Beatrice Grannò (Anna), Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin (Sara), Madior Fall (Inno), Virgina Diop (Awa), Alex Van Damme (Thierno), Frank Crudele (Sandokan), Giordano De Plano (Fumagalli), Ashai Lombardo Arop (Marieme), Miguel Gobbo Diaz (Rico) e Livio Kone (Honey).

La mente ideatrice di “Zero” è un giovane astro nascente del panorama editoriale italiano, ossia Antonio Dikele Distefano. Insieme a lui hanno contribuito alla sceneggiatura Menotti, Stefano Voltaggio (anche Creative Executive Producer), Massimo Vavassori, Carolina Cavalli e Lisandro Monaco. Alla direzione invece Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin. “Zero” metterà sotto la lente di ingrandimento una Milano diversa, esplorando le sue mille sfaccettature e le tante culture che la popolano.

Siamo davvero curiosi di vederla!

Di seguito potrete leggere il cast completo di questa attesissima nuova serie Netflix, che potremo gustarci l’anno prossimo:

Giuseppe Dave Seke – Zero-Omar

Haroun Fall – Sharif

Beatrice Grannò – Anna

Richard Dylan Magon – Domo

Daniela Scattolin – Sara

Madior Fall – Inno

Virginia Diop – Awa

Alex Van Damme – Thierno

Frank Crudele – Sandokan

Serena De Ferrari – Vidja

Susanna Acchiardi – Carolina

Giordano De Plano – Fumagalli

Ashai Lombardo Arop – Marieme

Roberta Mattei – La Vergine

Thierry Toscan – Dietmar

Miguel Gobbo Diaz – Rico

Stefano Taza – Moreno

Federica Torchetti – Maria Pia

Livio Kone – Honey

Elisa Wong – Robbi

Giovanni Crozza – Edo

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *