Sono stati finalmente ufficializzati i nomi dei 4 giudici di “X Factor 2020“: l’attesa è terminata ed i 4 giudici della nuova edizione del talent show di Sky hanno un volto. Le squadre saranno quelle dei giudici amatissimi e storici Manuel Agnelli e Mika, ma ci saranno anche due new entry, vale a dire Emma Marrone e Hell Raton.

A condurre “X Factor 2020” sarà sempre Alessandro Cattelan, anche nelle vesti di creative producer ed è stato proprio lui stesso a darne l’annuncio poco fa nel suo programma “E poi c’è Cattelan“.
Lo show andrà in onda su Sky Uno e NOW TV a settembre.

Nicola Maccanico, vice president programming di Sky Italia ha affermato: “X Factor 2020 non è semplicemente una nuova edizione, vuole essere la capacità di Sky di continuare a innovare le formule di intrattenimento in ogni condizione”. Gabriele Immirzi, CEO di Fremantle che realizza lo show, ha invece spiegato che c’era stata l’idea di cancellare questa edizione “ma Sky ha accettato la sfida e siamo andati avanti. Insieme abbiamo deciso di rilanciare trasformando le difficoltà che affronteremo in uno stimolo a fare sempre meglio.”.

La nuova giuria di “X Factor 2020” è pronta a scegliere i 12 ragazzi che cercheranno di realizzare il proprio sogno, cioè quello di vivere di musica… Siete curiosi di scoprire come si comporteranno?

Appuntamento quindi a settembre su Sky Uno e NOW TV!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *