Purtroppo l’appuntamento quotidiano con “Il Paradiso delle Signore” sta per concludersi. Verrà trasmesso venerdì 24 aprile 2020 alle ore 15.40 su Rai 1 l’ultimo episodio della seconda stagione de “Il Paradiso delle Signore Daily”, la serie televisiva prodotta da Rai Fiction e Aurora Tv.
Infatti, a partire da lunedì 27 aprile 2020 verranno mandate in onda le repliche della fortunata serie che racconta l’Italia del boom economico.
Visto il blocco totale causato dall’emergenza Coronavurus, le riprese del serial pomeridiano sono state interrotte senza portare a termine la seconda stagione, che originariamente avrebbe dovuto avere 160 puntate ma che, ad oggi, si fermerà con l’episodio numero 135, in onda venerdì 24 aprile.
Nonostante la difficile situazione, gli autori non hanno fermato la loro attività di scrittura, ma stanno lavorando per ripartire in tempi brevissimi con la terza stagione appena sarà possibile. Lo stesso vale per gli attori, anche loro pronti a tornare a vestire i panni dei loro personaggi quando tutto ripartirà.

Il successo de “Il Paradiso delle Signore Daily” è cresciuto sempre più, conquistando il favore di una quantità sempre maggiore di pubblico e totalizzando ascolti eccezionali.
In questa stagione, la serie ha raggiunto ogni pomeriggio una media di 1,9 milioni di telespettatori, toccando punte del 19,5% di share.
Inoltre risulta essere uno dei programmi più visti su Rai Play con 27,8 milioni di media views e anche su Rai Premium.
Il direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta ha affermato: “Vogliamo rassicurare gli spettatori, “Il Paradiso delle Signore” si prende solo una pausa dettata dalle necessità dell’oggi. La scrittura continua e Rai Fiction, il produttore i registi, gli attori, non vediamo l’ora di riportare nelle case i personaggi che il pubblico ha così felicemente accolto.”.
Anche Giannandrea Pecorelli, produttore di Aurora Tv, ha tranquillizzato il pubblico: “Ci stiamo impegnando tutti, anche noi, per tornare presto a riprendere le nostre vite, a sorridere e ad abbracciarci. Con ancora più amore.”.

Non vediamo l’ora che torni in onda la seconda stagione de “Il Paradiso delle Signore Daily”!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *