Da Netflix arriva l’annuncio ufficiale sull’inizio delle riprese della seconda stagione di “The Witcher”: il primo ciak sarà battuto questo febbraio in Gran Bretagna.
Tratta dalla “Saga di Geralt di Rivia” dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, la serie ha debuttato sulla piattaforma di streaming il 20 dicembre 2019 e ha avuto un grandioso successo.
Oltre alla data di inizio della lavorazione, è stato ipotizzato anche il lancio della seconda stagione nel 2021 ed è stato reso noto tutto il cast.

Tra i protagonisti di “The Witcher” sono stati confermati Henry Cavill nel ruolo di Geralt di RiviaAnya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan come CiriJoey Batey nel ruolo di Jaskier.
Tra i nuovi arrivi della seconda stagione troviamo Yasen Atour che rivestirà i panni di CoenAgnes Bjorn nel ruolo di Vereena e Paul Bullion che interpreterà Lambert. Ci saranno inoltre Thue Ersted Rasmussen che reciterà la parte di EskelAisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju come Nivellen e Mecia Simson nelle vesti di Francesca.
Altri attori nuovamente confermati nel cast saranno MyAnna Buring (Tissaia), Tom Canton (Filavandrel), Lilly Cooper (Murta), Jeremy Crawford (Yarpin Zigrin), Eamon Farren (Cahir), Mahesh Jadu (Vilgefortz), Terence Maynard (Artorius), Lars Mikkelson (Stregobor), Mimi Ndiweni (Fringilla Vigo), Royce Pierreson (Istredd), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss Merigold) e Therica Wilson Read (Sabrina).

Proprio sul cast di “The Witcher” la showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich, ha affermato: “Anche per la seconda stagione è stato mantenuto un altissimo livello artistico del cast. Sophie Holland e il suo team hanno nuovamente selezionato i migliori attori per incarnare questi personaggi, siamo entusiasti di vedere queste nuove storie prendere vita sotto la direzione di registi tanto affermati.”.

Il secondo capitolo di “The Witcher” vedrà una regia plurale, dove ciascun regista dirigerà due dei suoi 8 episodi e sarà composta da Stephen Surjik (episodi 02×01 e 02×02), Sarah O’Gorman (episodi 02×03 e 02×04), Ed Bazalgette (episodi 02×05 e 02×08) e Geeta V. Patel (episodi 02×06 e 02×07).

La sinossi:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *