Prodotta da HBO, “The Undoing” sarà la nuova miniserie in 6 parti che verrà presentata in anteprima il 10 maggio 2020 alle ore 21.00 e avrà come protagonisti Nicole Kidman e Hugh Grant.
Il titolo a serialità breve che verrà trasmesso sul piccolo schermo è stato scritto da David E. Kelley, il creatore di “Ally McBean” e “Big Little Lies”, e diretto da Susanne Bier, regista danese del film “In un mondo migliore”.
La trama di “The Undoing” è basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz dal titolo “You should have known” e ruota intorno alle vite di Grace e Jonathan Fraser, che vivono una vita da favola nell’Upper East Side, ma che vedranno tutto sgretolarsi.

La sinossi racconta:

“Una notte nella loro vita si scatena il caos a causa di una morte violenta e una catena di rivelazioni terribili. Dopo una catastrofe pubblica, e scioccata dal non essere stata in grado di seguire i suoi stessi consigli, Grace deve distruggere la sua vita e crearne un’altra per suo figlio e le sua famiglia.”

Tra i personaggi di “The Undoing” ci sarà anche la giovane attrice italiana Matilda De Angelis, che in un post su Instagram, oltre che ricordare l’appuntamento della premiere americana, ha scritto: “Amici italiani, non vedo l’ora di far vedere questo gioiello anche a voi. Aspettateci. Arriviamo.”.
Nel cast della miniserie troviamo anche Donald Sutherland, Noah Jupe, Edgar Ramirez, Ismael Cruz Cordova, Lily Rabe e Noma Dumezweni.

“The Undoing” sarà disponibile negli Stati Uniti su HBO, HBO NOW, HBO GO, HBO On Demand e sulle piattaforme di streaming dei partner. Per quanto riguarda l’Italia non ci sono ancora dettagli ufficiali sul lancio della serie.

Al momento è possibile vedere il teaser della miniserie:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *