Immagini inedite e una featurette della nuova stagione di “The Crown” sono state rilasciate da Netflix. Il quarto attesissimo capitolo della serie anglo-americana uscirà domenica 15 novembre in tutti i Paesi in cui il servizio di streaming è attivo.

Nel filmato il regista e produttore esecutivo Benjamin Caron dice che “arriveranno due personaggi che daranno una scossa”, riferendosi a Diana (Emma Corrin) e Margaret Thatcher (Gillian Anderson) e a come cambieranno il mondo di “The Crown”, forgiato da grandi ostilità. Le foto, invece, riprendono il fidanzamento tra Lady Diana e il Principe Carlo (Josh O’Connor).

La sinossi:

Ispirato dalla pluripremiata opera teatrale “The Audience”, “The Crown” racconta la storia del regno decennale della regina Elisabetta II e della lotta tra il suo io privato e pubblico. La serie si concentra sugli intrighi personali, le storie d’amore e le rivalità politiche dietro i grandi eventi che hanno plasmato la seconda metà del XX secolo. La serie non riguarda semplicemente la monarchia, ma parla di un impero in declino, un mondo in disordine e l’alba di una nuova era. Sul finire degli anni Settanta, la regina Elisabetta e la famiglia sono impegnati a garantire la linea di successione al trono cercando la moglie giusta per il principe Carlo, che a trent’anni è ancora scapolo. Mentre la nazione comincia a sentire l’impatto delle politiche controverse introdotte da Margaret Thatcher, la prima donna a ricoprire la carica di primo ministro, le tensioni tra questa e la regina peggiorano quando la premier conduce il paese nella guerra delle Falkland, creando conflitti all’interno del Commonwealth. Anche se la storia d’amore di Carlo e della giovane Lady Diana Spencer fornisce la distrazione ideale per unire il popolo britannico, tra le mura del palazzo la famiglia reale è sempre più divisa.

La featurette “La creazione di un nuovo capitolo”:

Le immagini:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *