Ecco tutti i programmi che andranno in onda stasera in TV su alcuni dei principali canali nazionali Rai, Mediaset, Sky e non solo.
Cominciamo con una panoramica delle tre reti Rai iniziando da Rai 1, dove andrà in onda “Il diritto di contare”, il film statunitense premio Oscar del 2016 di genere drammatico e biografico. La storia è basata sull’omonimo romanzo di Margot Lee Shetterly e racconta la vita della matematica, scienziata e fisica afroamericana Katherine Johnson, che collaborò con la NASA sfidando razzismo e sessismo e che è stata interpretata da Taraji P. Henson.
Su Rai 2 ci saranno due nuovi episodi della terza stagione del telefilm medical “The good doctor” con protagonista Freddie Highmore, mentre su Rai 3 Federica Sciarelli condurrà la puntata settimanale di “Chi l’ha visto?”.
Proseguiamo con una carrellata dei contenuti serali sui canali Mediaset che vede su Rete 4 il film del 1983 “Nati con la camicia” con l’indimenticabile coppia formata da Bud Spencer e Terence Hill.
Il grande cinema sarà il protagonista anche su Canale 5 e Italia 1, dove verranno trasmessi “Ocean’s 8”, film thriller giallo del 2018 con Sandra Bullock, Cate Blanchett e Anne Hathaway, e “Suicide Squad”, action movie del 2016 con Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie e Joel Kinnaman.
La7 e Andrea Purgatori presenteranno una nuova interessante puntata del programma di approfondimento storico e culturale “Atlantide” che, tra i vari contenuti di stasera, affronterà quello della mafia.
Terminiamo dando un’occhiata all’offerta televisiva di stasera su Sky e troviamo la diretta di “RTL 102.5 Power Hits Estate” su Sky Uno a partire dalle ore 20.30, due nuovi episodi della serie “Yellowstone” su Sky Atlantic e la commedia del 2018 “Come un gatto in tangenziale” con Paola Cortellesi e Antonio Albanese su Sky Cinema 1. Quest’ultima racconta la storia di come un intellettuale e una cassiera si alleano per interrompere la storia d’amore tra i rispettivi figli adolescenti.

Cosa guarderete stasera in TV? Avete già scelto?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *