I palinsesti televisivi di questo venerdì 9 ottobre 2020 prevedono tanti programmi, film, spettacoli e serie da vedere stasera in TV, diamo un’occhiata a cosa ci sarà sui principali canali nazionali.
Grande spettacolo su Rai 1 con la seconda puntata di “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti in diretta dallo Studio 5 degli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi di Roma. Anche in questa decima edizione ci saranno 10 personaggi che si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in un artista differente.
Rai 2 trasmetterà in prima visione il quindicesimo episodio della diciassettesima stagione del telefilm “N.C.I.S.” seguito dall’undicesimo episodio della seconda stagione di “The Rookie”, mentre su Rai 3 ci sarà “Le ragazze”, il programma documentario che affronterà le storie di tante donne del passato e del presente.
Su Rete 4 Gianluigi Nuzzi e Veronica Viero condurranno un nuovo appuntamento di “Quarto grado” con i casi irrisolti della nostra cronaca, invece su Canale 5 ci sarà una nuova puntata con il “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini insieme ad Antonella Elia e Pupo.
Roberto Giacobbo presenterà su Italia 1Freedom – Oltre il confine”, un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.
Il pubblico di La7 potrà invece seguire una puntata della quarta edizione di “Propaganda live”, programma di Diego Bianchi, in arte Zoro.
Ecco infine cosa ci sarà stasera in TV su alcuni canali Sky come Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema 1. Sul primo ci saranno tre episodi di “Bruno Barbieri – 4 Hotel”, mentre sul secondo una maratona di episodi della serie “We are who we are”. Sky Cinema 1 manderà in onda il film del 2012 “R.I.P.D. – Poliziotti dell’aldilà”, un action movie tratto dall’omonima graphic novel che ha come protagonisti Jeff Bridges e Ryan Reynolds nei panni di un pistolero del West e di un detective di Boston defunti che entrano in un corpo di polizia ultraterreno.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *