La guida televisiva di Spettacolo News vi mostrerà quali sono i programmi che si potranno seguire stasera in TV in questo caldo giovedì 9 luglio 2020.
Rai 1 proseguirà con gli episodi in replica della serie con Elena Sofia RicciChe Dio ci aiuti” e stasera sarà il turno dell’undicesimo e dodicesimo della quinta stagione, che vede protagonisti insieme a lei Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori, Cristiano Caccamo e Laura Adriani.
Su Rai 2, dopo l’appuntamento con “Novantesimo minuto”, a partire dalle ore 21.45 verranno mandati in onda un episodio del telefilm “Hawaii Five 0” e successivamente uno di “N.C.I.S. New Orleans”, mentre su Rai 3 ci sarà il docufilm “Mia Martini – Fammi sentire bella”, per ripercorrere la carriera della grande artista attraverso video, interviste esclusive, concerti e brani musicali. A guidare questo racconto a più voci della vita di Mimì sarà Sonia Bergamasco.
La prima serata di Rete 4 vedrà l’approdo de “I Legnanesi”, che divertiranno il pubblico con la loro comicità raccontando la storia della famiglia Colombo, mentre su Canale 5 si potrà seguire il proseguimento delle vicende amorose delle coppie protagoniste del reality show estivo “Temptation Island”.
Italia 1 sarà invece ricco di azione grazie al film “Fast & Furious – Solo parti originali”, girato nel 2009 con la regia di Justin Lin e tra gli attori Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster e Michelle Rodriguez.
Su La7 ci sarà una nuova puntata di “In onda”, programma di approfondimento quotidiano condotto da Luca Telese e David Parenzo.
Per completare questa panoramica, vediamo che su Sky Uno andrà in onda il programma “The Royals – Vizi e virtù a corte”, dove Costantino Della Gherardesca e Luisa Ciuni racconteranno alcune delle storie più significative degli ultimi 100 anni. Infine Sky Cinema 1 trasmetterà il film del 2016 “Mother’s Day”, una commedia diretta da Garry Marshall con Jennifer Aniston, Julia Roberts e Kate Hudson.

Cosa guarderete stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *