Rai, Mediaset, Sky e non solo, ecco i programmi in onda nel prime time di oggi, martedì 9 giugno 2020, sui principali canali televisivi per scegliere cosa guardare stasera in TV.
A partire dalle ore 20.30, su Rai 1 ci sarà “Con il cuore nel nome di Francesco”, serata evento a scopo benefico condotta da Carlo Conti e in diretta da Piazzale della Basilica Superiore di San Francesco d’Assisi, che da 18 anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. Sarà uno spettacolo di musica, cultura e spiritualità e vedrà tra gli ospiti di questa edizione speciale anche Gianni Morandi.
Proseguiamo con l’offerta della seconda rete nazionale, su Rai 2 verrà trasmesso in prima visione TV Rai il film “La fuitina sbagliata”, commedia italiana del 2018 che racconta la storia di Romeo e Giulietta al contrario in cui due famiglie, i Casisa ed i Vitrano si adorano, mentre i due figli, Anna e Claudio, si odiano e non vogliono saperne di stare insieme.
La serata di Rai 3 sarà invece condotta da Bianca Berlinguer, al timone del programma d’informazione “Cartabianca”.
Gli approfondimenti sull’attualità, l’economia e la politica proseguono su Rete 4, dove Mario Giordano condurrà “Fuori dal coro”, mentre su Canale 5 andranno in onda due nuovi episodi della serie “La cattedrale del mare”.
Su Italia 1Le Iene Show” intratterranno il pubblico con servizi, scottanti inchieste e interviste a volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, mentre Giovanni Floris condurrà su La7 l’appuntamento settimanale con “Di Martedì” per discutere nuovamente di politica e attualità.
Sky Uno e Sky Cinema 1, tra le principali reti Sky, stasera proporranno rispettivamente il late show “E poi c’è Cattelan”, condotto da Alessandro Cattelan, e il film thriller “Regali da uno sconosciuto – The Gift”, con Jason Bateman e Rebecca Hall.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *