Diamo un’occhiata a tutti programmi che andranno in onda stasera in TV sui più importanti canali nazionali Rai, Mediaset, Sky e non solo durante questa calda domenica estiva.
Su Rai 1 proseguiranno le repliche della serie “Non dirlo al mio capo 2”, con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale insieme a Chiara Francini, Sara Zanier e Aurora Ruffino. Gli episodi in onda saranno il settimo e l’ottavo intitolati “A tuo rischio e pericolo” e “Lo sguardo degli altri”.
Il prime time di Rai 2 prevede un episodio della nona stagione del telefilm poliziesco “Hawaii Five 0” seguito da un episodio della quinta stagione di “N.C.I.S. New Orleans”.
Rai 3 con Raffaella Carrà presenterà “A raccontare comincia tu”, la nuova edizione della trasmissione dedicata ogni volta ad un diverso grande personaggio della televisione, del cinema, della musica, dello sport o della politica. L’ospite verrà intervistato nella sua abitazione o in spazi esterni e questa sera la protagonista sarà Luciana Littizzetto.
Passando ai canali Mediaset, su Rete 4 troviamo la serata evento condotta da Alfoso Signorini e Rosita Celentano “Una serata… bella per te, Bigazzi!”, con un concerto dedicato a Giancarlo Bigazzi , mentre su Canale 5 verrà trasmesso “Bold Pilot – La leggenda di un campione”, film turco del 2018 che racconta l’avventura del fatino Halis Karatas dopo l’incontro con il cavallo Bold Pilot.
Anche su Italia 1 ci sarà “Game Night – Indovina chi muore stasera?”, la commedia thriller del 2019 con Jason Bateman e Rachel McAdams.
Su La7 Andrea Purgatori presenterà un nuovo appuntamento con il programma d’approfondimento storico e culturale “Atlantide – Nanoa Parbat”.
Stasera in TV su Sky ci saranno tre episodi del telefilm “Dr. House – Medical Division” su Sky Uno, due puntate della serie “Il complotto contro l’America” su Sky Atlantic e il film fantathriller del 2013 “Il luogo delle ombre” su Sky Cinema 1. Quest’ultimo è stato diretto da Dean Koontz e vede come protagonista Anton Yelchin.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *