Diamo un’occhiata a tutti programmi che andranno in onda stasera in TV sui più importanti canali nazionali. Ecco cosa prevedono i palinsesti per il prime time di oggi, giovedì 8 ottobre 2020.
Su Rai 1 ci saranno l’undicesimo e il dodicesimo episodio della seconda nuova stagione della serie “Nero a metà” con protagonista Claudio Amendola che interpreta l’ispettore Carlo Guerrieri e con Miguel Gobbo Diaz nei panni di Malik Soprani. “Verità nascoste e “La ressa dei conti” saranno i titoli dei due appuntamenti.
Mentre su Rai 2 andrà in onda il nuovo approfondimento settimanale di prima serata “Seconda linea”, condotto da Alessandro Giuli e Francesca Fagnani con Francesca Parisella, che vedrà il confronto dei protagonisti della cronaca e dell’attualità con opinionisti e professionisti emergenti, Rai 3 trasmetterà il film del 2017 “La battaglia dei sessi”, con Emma Stone, Steve Carell e Bill Pullman.
Proseguiamo dando un’occhiata a ciò che andrà in onda stasera in TV sui canali Mediaset, cominciando da Rete 4, dove Paolo Del Debbio condurrà un nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico “Dritto e rovescio”.
Canale 5, in occasione dei vent’anni di trasmissione del quiz in Italia, presenterà una nuovissima puntata di “Chi vuol essere milionario?” che vedrà al suo timone Gerry Scotti e dei concorrenti pronti a scalare il milione.
Su Italia 1 l’appuntamento sarà con le scottanti inchieste e gli interessanti servizi de “Le Iene Show”.
Corrado Formigli condurrà invece su La7 un nuovo appuntamento del programma di approfondimento ed informazione “Piazzapulita”.
L’offerta di stasera in TV di alcuni canali Sky prevede su Sky Uno una nuova puntata di “X Factor”, con gli aspiranti cantanti che si esibiranno davanti ai giudici Hell Raton, Emma, Manuel e Mika. Sky Cinema 1 manderà invece in onda il film del 2002 “The Bourne Identity”, il primo capitolo della saga action con Matt Damon che cerca di ricostruire il suo passato e la sua identità.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *