Ecco cosa andrà in onda stasera in TV nel prime time di questo mercoledì 8 luglio 2020 sui principali canali Rai, Mediaset, Sky e non solo.
Dopo l’appuntamento pre-serale delle ore 20.30 con “Techetechetè” che stasera sarà dedicato ai Pooh con tanto materiale d’archivio che ripercorrerà la carriera musicale del gruppo, su Rai 1 andrà in onda il programma “Cose Nostre – A mani nude”, uno speciale sulla storia dei fratelli Luigi e Aurelio Luciani, due onesti contadini uccisi orribilmente nel 2017 da spietati killer della mafia garganica.
Rai 2 intratterrà il suo pubblico alle ore 21.20 con l’approfondimento sportivo di “Novantesimo minuto” e poi, dalle ore 21.45, ci sarà un episodio della serie “N.C.I.S.”, invece su Rai 3 Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”.
La serata sarà thriller su Rete 4, dove verrà trasmesso il film del 1996 diretto da John GrayDelitti inquietanti”, con protagonista Steven Seagal, mentre su Canale 5 debutterà la serie turca in prima visione sui canali MediasetCome sorelle”.
Contenuti in prima visione anche su Italia 1 grazie a tre nuovi episodi della serie “Chicago Fire”, si tratta del terzo, quarto e quinto della settima stagione e sono intitolati “Inganni”, “Nessuna carità” e “Strane esplosioni”.
La7 presenterà una nuova serata di omaggio ad Alberto Sordi con il film “Amore mio aiutami“, la commedia del 1969 con Alberto Sordi, Monica Vitti e Silvano Tranquilli.
Concludiamo con una rapida panoramica di tre dei principali canali Sky, dove troviamo i dolci viaggi culinari di “Best Bakery – Pasticcerie d’Italia” su Sky Uno, due nuovi episodi della serie “Billions” su Sky Atlantic e il film del 2015 “Fuga in tacchi a spillo” su Sky Cinema 1. Quest’ultimo è una commedia diretta da Anne Fletcher con Reese Witherspoon e Sofia Vergara.

Cosa guarderete stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *