Grazie ai tanti programmi, film e contenuti previsti per stasera in TV sarà un sabato sera ricco di intrattenimento per tutti i gusti.
Cominciamo con una panoramica dei canali Rai e con Rai 1, dove ci sarà la seconda puntata di “Un storia da cantare”, programma che stasera omaggerà il grande Lucio Battisti, la sua musica e la sua carriera artistica che l’hanno reso uno dei più importanti artisti della musica italiana di tutti i tempi.
Su Rai 2 troviamo invece il film thriller dello scorso anno “Il dottore vi ucciderà subito”, che racconta la storia di Samantha, salvata dopo un incidente sugli sci da un geniale chirurgo che in seguito matura un’ossessione per la donna desiderando di averla a tutti i costi.
Il cinema sarà protagonista anche su Rai 3, dove andrà in onda l’indimenticabile film pilastro della cinematografia internazionale “Il buono, il brutto, il cattivo”, western del 1966 diretto dal grande Sergio Leone con protagonista Clint Eastwood.
Proseguiamo con i canali Mediaset e con Rete 4, che vedrà la prosecuzione delle intricate vicende sentimentali della telenovela spagnola “Una vita”.
Canale 5 ospiterà il grande calcio, con la diretta, a partire dalle ore 20.45, della partita di Champions League che vedrà giocare Barcellona e Napoli, mentre Italia 1 trasmetterà un classico del cinema per famiglie come “La piccola principessa”, il film drammatico americano tratto dall’omonimo romanzo e ambientato durante la Prima guerra mondiale che racconta di Sara, una ragazzina orfana costretta a una vita di servitù in un collegio di New York City.
Infine ecco cosa troveremo su alcuni dei principali canali Sky. Su Sky Uno l’appuntamento sarà con il documentario “Storia di una monarchia”, programma durante il quale si analizzeranno i momenti cruciali della storia della corona inglese, invece su Sky Cinema 1 verrà mandato in onda il film del 2019 “Yesterday”, commedia romantica diretta da Danny Boyle sulle note delle canzoni dei Beatles.

Cosa vi ispira stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *